- Esclusivo
Progetto di ristrutturazione - Saint-Jean-Cap-Ferrat
- V2009SJ
- Vendita
- Villa
Progetto di ristrutturazione di un complesso immobiliare di 735 m² (superficie abitabile + annessi), situato nella prestigiosa penisola di Saint-Jean-Cap-Ferrat, in prossimità del Grand Hôtel du Cap e a pochi minuti a piedi dal mare.
L’insieme comprende una villa principale di 585 m² su tre livelli collegati da ascensore, con:
- Un piano interrato di 200 m², con 140 m² di autorimessa e 60 m² di area benessere (hammam – sauna – sala fitness).
- Un piano terra di 230 m² con ampi spazi di rappresentanza (110 m²), una cucina abitabile di 35 m² e due camere con bagno privato.
- Un primo piano di 155 m², con tre camere aggiuntive, tra cui una master suite di 70 m², oltre 40 m² di terrazza.
Una seconda villa di 150 m², sviluppata su due livelli, offre due camere al piano terra, una master al piano superiore, e un locale annesso per il custode.
In totale, la proprietà dispone di otto camere + alloggio per custode.
Possibilità di creare due piscine, in modo che ogni villa possa avere la propria piscina dedicata.
Entrambe le ville sorgono su un lotto pianeggiante di 1.800 m², che seduce per il suo contesto esclusivo, la completa tranquillità e una splendida luminosità grazie alla esposizione a sud.
Una proprietà rara sul mercato, che unisce eleganza e serenità in una delle location più richieste della Costa Azzurra.
Dossier completo disponibile su richiesta.
Dintorni
- Autobus
- Negozi
- Scuola elementare
- Spiaggia
- Centro
- Ospedale/Clinica
- Medico
- Stazione
- Supermercato
- Porto
- Nido
- Tennis
- Golf
- Cinema
- Liceo
- Aeroporto
- Piste da sci
- Mare
- Università
- : 4 106 € (ref : 2021)
: 5 555 € (ref : 2021)