600 000 EUR
- V1201MPA
- Vendita
- Stabile
Dintorni
- Autobus
- Autostazione
- Negozi
- Scuola elementare
- Centro
- Ospedale/Clinica
- Medico
- Stazione
- Taxi
- Parcheggio pubblico
- Parco
- Supermercato
- Scuola media
- Aeroporto
- Autostrada
- Università
- Centro congressi
Grande opportunità di investimento
Magnifica opportunità di investimento, per uso residenziale o turistico. Casa unica e particolare situata nel comune di San Lorenzo de El Escorial, con una superficie di 515 m² suddivisa in 4 piani.
Edificio da ristrutturare secondo un progetto di base, composto da 6 abitazioni, 2 sensazionali duplex, con 4 e 3 camere da letto, 2 appartamenti al primo piano con 1 e 2 camere da letto e 2 piani terra con 1 camera da letto. Dispone inoltre di un cortile privato sul retro.
La proprietà è situata nella parte centrale del paese, a soli 200 metri dal municipio e da tutti i servizi quotidiani necessari.
È importante notare che si trova in una strada tranquilla con edifici consolidati e con stupenda vista sul Monastero, con un ottimo orientamento (est-ovest).
(est-ovest).
San Lorenzo de El Escorial si trova a 45 km da Madrid. Appartiene alla Cuenca Alta de Guadarrama ed è considerato uno dei borghi più belli della Comunità di Madrid.
È Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, perché ha un'enorme importanza storica, oltre a un'eccezionale bellezza monumentale, sia del Monastero che di tutti gli edifici situati nella parte antica del paese, storici e artistici.
*Il paese è circondato da un magnifico e bellissimo ambiente naturale, come il sud-ovest della Sierra de Guadarrama, l'Herrería e la pineta di Monte Abantos, che sono anche considerati "Paraje Pintoresco de Interés Nacional"". Come punto aggiuntivo e puramente informativo per alcuni, San Lorenzo de El Escorial viene scelto come seconda casa.
La qualità della vita è uno dei motivi principali per cui i residenti scelgono San Lorenzo de El Escorial come seconda casa; tra gli altri motivi, è una città con 18 abitanti.Dispone di tutti i servizi di cui si può avere bisogno, come scuole o università, centri sanitari, ristoranti, centri commerciali, ospedale, e ha una solida rete di trasporti pubblici che permette di raggiungere il centro di Madrid in soli 40 minuti. Dispone di: 9 linee interurbane per Madrid, Majadahonda, Guadarrama, Villanueva de la Cañada, e altro. 1 autobus notturno per Madrid, 2 autobus urbani per la vicina Renfe e l'Ospedale.