Accogliente appartamento nuovo a Monte Esquinza
- L1148MA
- Affitto
- Appartamento
AFFITTO NON ARREDATO
Esclusivo appartamento nuovo situato in un tranquillo e luminoso piano interrato, all'interno di un'elegante palazzina classica con servizio di portineria, in una delle vie più prestigiose del quartiere di Almagro.
L'abitazione, con una superficie di 133 m², è stata oggetto di una ristrutturazione integrale di alta qualità, firmata dalla rinomata interior designer Lucía Gómez-Acebo, dove ogni dettaglio è stato concepito per offrire un'esperienza residenziale contemporanea in un ambiente classico. La distribuzione comprende una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, una seconda camera da letto, un secondo bagno completo, una cucina indipendente completamente attrezzata e un raffinato soggiorno-pranzo, ideale sia per la vita quotidiana che per ricevere ospiti.
Situata in uno degli angoli più distinti di Chamberí, la proprietà beneficia di un ambiente residenziale elegante e sereno, circondato da architettura signorile, ambasciate, ristoranti di riferimento e ottimi collegamenti, a pochi minuti dal centro di Madrid e dal Barrio de Salamanca.
Un'opportunità eccezionale per godere di un'abitazione unica, dove design, posizione e qualità si fondono in perfetta armonia.
Nota legale: Informazioni e materiale grafico esclusivamente orientativi e non contrattuali. Alcune immagini possono essere state generate o migliorate tramite intelligenza artificiale al fine di illustrare risultati possibili. Prezzi, disponibilità e caratteristiche soggetti a modifiche senza preavviso. Salvo diversa indicazione, imposte e spese inerenti alla trasmissione non sono incluse nel prezzo pubblicato.
Dintorni
- Autobus
- Centro
- Centro congressi
- Cinema
- Medico
- Metro
- Negozi
- Ospedale/Clinica
- Parco
- Scuola elementare
- Supermercato
- Taxi
- Teatro