• Chalet in vendita Villanueva De La Cañada, Dintorni Di Madrid, Spagna
    1 600 000 EUR

Superficie 468 m²468 m²3 Camere da letto3 Camere da letto3 Bagni con vasca3 Bagni con vascaVista Aperta Aperta CaminoCamino

Chalet spazioso a Villanueva de la Cañada, 5 camere, 468 m²

  • V1793MPA
  • Vendita
  • Chalet

Scopri questo splendido chalet in vendita a Villanueva de la Cañada, Spagna. L'immobile si distingue per un'ampia superficie di 468 m² e offre cinque spaziose camere, ideale per famiglie numerose o chi desidera ambienti comodi e versatili. La disposizione interna è stata studiata per garantire comfort ed eleganza in ogni ambiente della casa.

Il soggiorno principale presenta un suggestivo camino, perfetto per creare un'atmosfera accogliente durante le serate invernali. Le ampie finestre permettono una luminosità naturale costante, mentre le finiture di pregio si integrano con lo stile moderno della villa. Ogni camera è stata progettata per offrire privacy e funzionalità.

All'esterno, la proprietà include un pratico car port coperto che protegge le automobili e un comodo accesso facilitato per persone con disabilità. Questa casa rappresenta una soluzione esclusiva in una delle zone più ricercate della provincia di Madrid, offrendo comfort, sicurezza e un'eccellente qualità della vita.

Dintorni

  • Autobus
  • Negozi
  • Parco
  • Supermercato
  • Scuola media
  • Liceo
  • Università

agenzia immobiliare prestigio MADRID - POZUELO
  • Av Europa 9, Local 7
  • 28224 MADRID - POZUELO
  • SPAGNA

John Taylor
Richiesta online

* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.