Attico con ampie terrazze e vista mare a Sant Agustí
- V1829PM
- Vendita
- Appartamento
Questo esclusivo attico a Sant Agustí combina spazio, privacy e stile di vita mediterraneo in una posizione molto ricercata vicino a Palma e al mare.
La proprietà fa parte di un complesso del 2003, ex hotel convertito in residenze, composto da 24 appartamenti distribuiti in quattro edifici indipendenti. Il complesso dispone di ascensore, piscina condominiale e palestra, offrendo tutti i comfort per viverci tutto l’anno.
L’attico si trova in un edificio con pochi vicini, garantendo un alto livello di privacy. La proprietà offre circa 255 m² costruiti, distribuiti in quattro camere da letto e tre bagni, oltre a un bagno per gli ospiti. Due camere sono en suite.
Uno dei punti di forza è l’ampio spazio esterno di circa 300 m² di terrazze, oltre a un portico al piano che consente di vivere l’esterno tutto l’anno. Al piano superiore, la terrazza privata offre aree chill-out e spazi aperti con vista mare e ambiente mediterraneo.
La proprietà è dotata di aria condizionata caldo/freddo e include un posto auto situato proprio davanti all’ingresso dell’edificio, garantendo la massima comodità.
Un’opportunità unica per un attico spazioso con ampie superfici interne ed esterne in un complesso ben mantenuto, in una delle zone più richieste del sud-ovest di Maiorca.
San Agustín si trova a soli 15 minuti di auto a ovest della capitale di Maiorca, Palma. È una zona residenziale tranquilla che attrae sia turisti che residenti locali grazie agli ottimi collegamenti con Palma, l’aeroporto e la direzione di Andratx. Molte delle scuole internazionali di Maiorca si trovano entro 15 minuti di auto e la spiaggia più vicina è a circa 1 chilometro a Cala Mayor. Negozi e ristoranti si trovano letteralmente sotto casa e offrono una fantastica vista sul mare, con un’ampia scelta di cucina locale e internazionale. È facile raggiungere il Nautic Club Cala Nova, che vanta una lunga tradizione di corsi di vela e kitesurf. San Agustín è composto principalmente da edifici plurifamiliari, la maggior parte dei quali gode di una splendida vista sul Mar Mediterraneo grazie alla posizione elevata. Ci sono appartamenti di tutte le dimensioni e molti edifici dispongono di piscina e giardino condominiale. Negli ultimi anni San Agustín è diventato molto popolare tra gli acquirenti britannici e recentemente ha attirato sempre più acquirenti internazionali.
Dintorni
- Aeroporto
- Autobus
- Autostazione
- Autostrada
- Centro
- Centro congressi
- Cinema
- Golf
- Liceo
- Mare
- Medico
- Negozi
- Nido
- Ospedale/Clinica
- Parcheggio pubblico
- Parco
- Piscina
- Porto
- Scuola elementare
- Scuola media
- Spiaggia
- Stazione
- Supermercato
- Taxi
- Teatro
- Tennis
- Università