Signorile appartamento d'angolo da ristrutturare a Bº Salamanca
- V2590MA
- Vendita
- Appartamento
Un immobile eccezionale che necessita di una ristrutturazione. Situato all'angolo del 2° piano di uno splendido edificio dalla facciata classica, gode di due orientamenti, 10 balconi verso l'esterno e soffitti alti 3,30 metri.
Grazie alle sue dimensioni generose e all'ottima luce naturale, ci sono numerose possibilità di ristrutturazione per adattare questo appartamento unico ai gusti dell'acquirente.
Una possibile disposizione potrebbe essere quella di 3 grandi camere da letto con bagno privato e 1 camera di servizio. In questa configurazione ci sarebbe una grande sala da pranzo nell'angolo, una cucina esterna di 20 mq e un ampio soggiorno anch'esso esterno.
L'ampio ingresso sarebbe di 26 mq con una pratica toilette per gli ospiti.
Situata nel prestigioso quartiere di Salamanca, nell'esclusiva Calle Goya, questa proprietà rappresenta non solo un'opportunità di investimento unica in una delle zone più ambite di Madrid, ma anche la possibilità di progettare una casa esclusiva che soddisfi tutte le vostre aspettative.
Dintorni
- Autobus
- Metro
- Negozi
- Scuola elementare
- Ospedale/Clinica
- Medico
- Parcheggio pubblico
- Parco
- Supermercato
- Scuola media
- Aeroporto