• Appartamento affitti Principato Di Monaco,  
    4 500 EUR / Mese

Superficie 45 m²45 m²1 Camere da letto1 Camere da letto2 Camere2 CamereAmmobiliatoAmmobiliatoTerreno 57 m²57 m²Aria condizionataAria condizionata

Monte-Carlo – Il Santa Monica – Bellissimo bilocale completamente nuovo arredato – uso misto

  • L1195MC
  • Affitto
  • Appartamento

Bellissimo bilocale arredato atipico, a uso misto situato in un edificio borghese di Boulevard d’Italie, molto centrale e vicino ai negozi e alle spiagge.

L’appartamento, che è molto tranquillo e climatizzato, è stato recentemente rinnovato e si compone di:
- Un soggiorno con cucina attrezzata aperta (che può essere nascosta)
- Una camera da letto con grande armadio a muro
- Una lavanderia con ripostigli
- Un bagno con doccia

Durante i lavori di ristrutturazione di Boulevard du Larvotto, l'accesso all'appartamento sarà possibile solo da Boulevard d’Italie, con circa 140 gradini da salire.

agenzia immobiliare prestigio MONACO
  • JOHN TAYLOR MONACO
    20 boulevard des Moulins
  • 98000 MONACO
  • Monaco, PRINCIPATO DI MONACO

John Taylor
Richiesta online

* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.