• Esclusivo

  • Villa in vendita Lège-Cap-Ferret, Sud Ovest, Francia
    1 950 000 EUR

Superficie 138 m²138 m²Terreno 148 m²148 m²Tracciare 350 m²350 m²5 Camere5 CamerePiano 1Piano 1Esposizione  West West Vista Aperta Giardino Aperta Giardino Aria condizionataAria condizionata

CAP FERRET Hyper Centre village - CABANE RINNOVATA - JOHN TAYLOR CAP FERRET

  • V0081CF
  • Vendita
  • Villa

ESCLUSIVO - RARO!
Villa in stile baita nel cuore del villaggio di Cap Ferret.
Questa villa di 138 m² offre un'atmosfera di assoluta pace e tranquillità, pur essendo a breve distanza dalla spiaggia e dal bacino di Arcachon.

Con le sue 4 spaziose camere da letto, il suo ampio e luminoso soggiorno di oltre 60m² e il suo giardino appartato sul retro, questa proprietà è perfetta per famiglie e coppie alla ricerca di un tranquillo pied a terre nel centro di Le Ferret.

La nostra agenzia ha un annuncio esclusivo per questo gioiello e vi invita a fissare una visita privata il prima possibile.

Contattateci subito per fissare un appuntamento e approfittare di questa opportunità unica.

Siamo a vostra disposizione per aiutarvi a trovare la proprietà dei vostri sogni a Cap Ferret.

Questa proprietà eccezionale è offerta in esclusiva da Agathe KLEIN per la casa JOHN TAYLOR CAP FERRET.

Consumo convenzionale
Stima delle emissioni

Dintorni

  • Spiaggia
  • Centro
  • Mare

agenzia immobiliare prestigio CAP FERRET
  • Sud Ouest Résidences
  • 33970 CAP FERRET
  • Gironde, FRANCIA

John Taylor
Richiesta online

* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.