• Appartamento in vendita Parigi 8, Parigi Rive Droite, Francia
    715 000 EUR

Superficie 40 m²40 m²2 Camere2 CamereTerrazza Piano 3/7Piano 3/7Esposizione  South South Vista Aperta Giardino Aperta Giardino Aria condizionataAria condizionata

Place François 1er - Grande 2 locali ristrutturata con balcone

  • V4170PA
  • Vendita
  • Appartamento

Vicino a Place François Premier, situato tra l'Avenue Montaigne e la Senna.

Scopri questa splendida due locali di 40 m² al terzo piano di un edificio contemporaneo.

Completamente rinnovato con materiali di qualità, questo appartamento conquista per il suo parquet Versailles, la sua aria condizionata e la sua atmosfera elegante e luminosa.
Tranquillo e soleggiato, offre una piacevole vista sul giardino.

Si compone di:

- Un'ampia zona giorno con accesso a un balcone
- Una camera
- Una cucina
- Un bagno con doccia
- Un bagno per gli ospiti

Possibilità di acquistare un parcheggio nell'edificio per 70.000€ in aggiunta.

Ideale vicino alle boutique di Avenue Montaigne e alle rive della Senna, questa rara proprietà permette di godersi appieno la vitalità degli Champs-Elysées pur beneficiando della tranquillità di un indirizzo residenziale affacciato su hotel parigini di lusso.

Consumo convenzionale
Stima delle emissioni

Dintorni

  • Autobus
  • Metro
  • Centro
  • Taxi
  • Parcheggio pubblico
  • Parco
  • Cinema
  • Liceo

  • Numero di lotti : 49
John Taylor
Richiesta online

* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.