Vicino al Palais Galliera superbo chiavi in mano
- V3836PA
- Vendita
- Appartamento
Vicino al Palais Galliera, vi proponiamo un appartamento completamente rinnovato, climatizzato, con una superficie di 72 m² e arredi di alta qualità.
Situato al secondo piano con ascensore di un edificio in stile Haussmann di ottimo livello, questo immobile viene venduto con tutti i mobili e gli arredi intatti.
L'appartamento si apre su un ingresso che conduce a un ampio soggiorno con grandi finestre che si aprono su un balcone e incorporano una cucina a pianta aperta completamente attrezzata.
La zona notte comprende una suite padronale con doccia e servizi igienici, una seconda camera da letto e un bagno con doccia e servizi igienici.
La disposizione, i materiali e le finiture sono stati realizzati su misura da un rinomato architetto.
Una cantina completa la proprietà.
Dintorni
- Autobus
- Metro
- Negozi
- Centro
- Numero di lotti : 11
- : 1 420 €
: 2 000 €
- Corinne BANSAY
- +33186223361