• Chalet in vendita Moncloa, El Plantío, Madrid
    9 000 000 EUR

Superficie 1 674 m²1 674 m²Terreno 2 306 m²2 306 m²10 Camere da letto10 Camere da lettoEsposizione  South West North East South West North East Vista Aperta Aperta PiscinaPiscinaGarage / GaragesGarageAria condizionataAria condizionata

Chalet di Lusso a Madrid: Un Paradiso di Comfort e Sicurezza

  • V1614MPA
  • Vendita
  • Chalet

Scopri questo spettacolare chalet situato nel cuore di Madrid, un'oasi di eleganza e comfort che si estende su 1674 m². Questa proprietà unica offre dieci ampie camere da letto, dotate di tutte le comodità moderne che puoi desiderare. Grazie alla presenza di un sistema di aria condizionata all'avanguardia e un camino accogliente, potrai godere di un ambiente perfetto in ogni stagione.

L'abitazione è un perfetto connubio tra tecnologia e sostenibilità, dotata di domotica per un controllo totale degli impianti come tende elettriche e termostato connesso. Pannelli solari, doppio vetro e ventilazione a doppio flusso garantiscono un'ottima efficienza energetica. Per momenti di svago e relax, il jacuzzi, la piscina e la sauna contribuiscono a creare un'esperienza da spa direttamente a casa tua.

Pensata per garantire la massima sicurezza e tranquillità, la proprietà è equipaggiata con un sistema di allarme avanzato, videosorveglianza, porta blindata e cancelli elettrici. La sicurezza è ulteriormente rinforzata da una moderna casa per il custode e un caveau. Completa di area fitness, parco giochi e un'area barbecue ideale per ospitare amici e famiglia, questo chalet rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca il massimo del lusso e della privacy.

Dintorni

  • Autobus
  • Autostazione
  • Negozi
  • Scuola elementare
  • Centro
  • Ospedale/Clinica
  • Medico
  • Stazione
  • Taxi
  • Parco
  • Supermercato
  • Nido
  • Tennis
  • Golf
  • Cinema
  • Teatro
  • Scuola media
  • Liceo
  • Aeroporto
  • Autostrada
  • Università
  • Centro congressi
  • Lago

agenzia immobiliare prestigio MADRID - POZUELO
  • Av Europa 9, Local 7
  • 28224 MADRID - POZUELO
  • SPAGNA

Sull’arteria principale di Pozuelo de Alarcón, in Av Europa nº 9, la JOHN TAYLOR apre la sua terza sede a Madrid, alla ricerca del miglior portfolio immobiliare da offrire ai suoi clienti esclusivi. La Finca, Somosaguas, Monte Alina, Prado Largo, Valdemarín e una lunga lista di location privilegiate dove investire, dove vivere, dove sognare.

Pozuelo è da anni il comune con il più alto reddito pro capite della Spagna ed è lì che vogliamo essere leader negli immobili di qualità.

Abbiamo alle spalle oltre 150 anni di storia. Lasciatevi consigliare e mettetevi nelle migliori mani.

“Le migliori transazioni portano sempre la stessa firma”.

John Taylor
Richiesta online

* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.