Finca Cortesin: Lusso ed esclusività mediterranea
- V2441MA
- Vendita
- Villa
Finca Cortesin incarna il lusso e l'esclusività, offrendo una splendida vista sul Mediterraneo, un design su misura e servizi all'avanguardia. Progettato da Marcio Kogan e dallo Studio MK27, il complesso residenziale comprende sei case unifamiliari di pregio su lotti di 1.800 m², con vista sul campo da golf e sul Mediterraneo. Queste ville eco-compatibili, personalizzabili nelle dimensioni e nella disposizione, sono costruite con materiali e finiture di alta qualità, con particolare attenzione all'efficienza energetica.
La sicurezza è fondamentale con sistemi avanzati di monitoraggio perimetrale e di allarme domestico. Gli innovativi sistemi di riscaldamento a pavimento e di raffreddamento a soffitto, l'isolamento di alta qualità, i vetri riflettenti e le facciate esterne isolate garantiscono una distribuzione uniforme della temperatura e costi energetici ridotti al minimo. L'accesso biometrico con impronte digitali, i sistemi audio-video avanzati e un sistema di energia geotermica ad alte prestazioni migliorano il comfort.
Le cucine, progettate da MK27, combinano funzionalità ed eleganza estetica, con elettrodomestici di livello professionale. I bagni offrono diverse finiture in pietra naturale e rubinetteria in ottone cromato, con opzioni per design contemporanei e docce walk-in.
I giardini, curati da Isabel Duprat, sono caratterizzati da vegetazione autoctona e da una piscina di 20 m x 5 m con acqua priva di cloro e purificata dall'elettrolisi, che può essere riscaldata con il sistema geotermico della casa. Situata a Casares, tra Marbella e Sotogrande, la Finca Cortesin si estende su 215 ettari e comprende ville private, un hotel, un campo da golf, un beach club, una spa, ristoranti di lusso, un eliporto e un servizio di sicurezza 24 ore su 24.