Casa nuova di zecca con vista sul Parco del Retiro
- V1598MAC
- Vendita
- Appartamento
John Taylor presenta uno spettacolare appartamento in vendita che combina eleganza, luce e viste esclusive sul Retiro.
L'immobile è stato completamente ristrutturato, curando ogni dettaglio e scegliendo materiali di alta qualità.
La proprietà dispone di un'area privata di 113 m² situata all'8° e ultimo piano dell'edificio.
Un ampio e luminoso soggiorno-sala da pranzo che ci invita a godere delle impressionanti viste sul Retiro dalla sua terrazza.
Una cucina spaziosa e funzionale, pensata per l'uso quotidiano ma senza rinunciare al design, con una zona pranzo per l'uso quotidiano.
La zona notte è composta da due camere da letto, la camera da letto principale con bagno privato, e un secondo bagno.
La proprietà dispone di un ingresso principale e di un ingresso di servizio separato.
Completa la proprietà un ripostiglio.
L'immobile si trova in una delle zone più ricercate di Madrid, El Retiro è senza dubbio una delle principali attrazioni della città, grazie alle sue eccellenti comunicazioni, alla sua ampia offerta commerciale e gastronomica.
Dintorni
- Autobus
- Autostazione
- Metro
- Negozi
- Scuola elementare
- Centro
- Ospedale/Clinica
- Medico
- Stazione
- Taxi
- Parcheggio pubblico
- Parco
- Supermercato
- Nido
- Piscina
- Tennis
- Golf
- Cinema
- Teatro
- Scuola media
- Liceo
- Aeroporto
- Piste da sci
- Autostrada
- Università
- Centro congressi