Proprietà ad angolo con 11 balconi vicino al Parco del Retiro
- V2548MA
- Vendita
- Appartamento
In uno splendido edificio dalla facciata classica e a un passo dal Parco tRetiro, troviamo questa favolosa proprietà, che è in fase di completa ristrutturazione e verrà consegnata arredata e nuova di zecca.
Nel cuore del quartiere Jerónimos e occupando l'intero piano dell'edificio, la proprietà si distingue per i suoi 11 balconi che si affacciano sulla strada, 14 in totale, e per i suoi impressionanti soffitti di 3,8 metri, che garantiscono un'incredibile luminosità ed eleganza.
La grande zona sociale offre due aree salotto, una sala TV, un ufficio e un'ampia sala da pranzo. La cucina è completamente attrezzata e dispone di un'isola, oltre che di una zona lavanderia separata.
La zona privata comprende cinque camere da letto, tutte con bagno privato. La camera da letto principale, affacciata sulla strada, spicca per le sue dimensioni impressionanti.
Una proprietà unica in una zona imbattibile, con il Museo del Prado, il Giardino Botanico e il Retiro ai suoi piedi.
Dintorni
- Negozi
- Stazione
- Parco
- Aeroporto