• Esclusivo
  • Video

  • Appartamento in vendita Retiro, Jerónimos, Madrid
    8 800 000 EUR

Superficie 383 m²383 m²4 Camere da letto4 Camere da letto4 Bagni con vasca4 Bagni con vascaPiano 2/5Piano 2/5Esposizione  South West South West Garage / GaragesGarageAria condizionataAria condizionataCaminoCamino

Lusso e tranquillità a Los Jerónimos

  • V2345MA
  • Vendita
  • Appartamento

John Taylor presenta in esclusiva questa proprietà unica, situata al primo piano di un edificio signorile costruito nel 1900, ottimamente conservato. L'immobile dispone di 11 balconi che si affacciano sulla strada, due dei quali sono dei bovindi tipici dell'epoca.

Completamente nuovo, con un design elegante e contemporaneo firmato dal prestigioso architetto Federico Rivera Río.

Si accede alla proprietà attraverso un'accogliente hall, elegante e luminosa, con una vetrata dell'inizio del XX secolo che conduce a uno straordinario soggiorno/sala da pranzo e all'annessa biblioteca, con 5 balconi esposti a sud.

La zona notte è composta da quattro camere da letto e quattro bagni: la suite padronale ha quattro balconi che inondano di luce la camera e il bagno. Una seconda suite con bagno privato/spogliatoio e altre due camere da letto condividono un bagno di famiglia. Completano il complesso una toilette per gli ospiti, un'ampia zona di servizio con camera e bagno per il personale domestico e una grande zona lavanderia. Vi è anche una magnifica cucina con isola centrale e accesso diretto alla sala da pranzo.

La proprietà dispone di un concierge durante gli orari di apertura regolari. Il prezzo include un ripostiglio situato sul tetto dell'edificio, che si distingue per la sua ampia superficie, e un posto auto nel parcheggio per residenti Antonio Maura.

Tutti gli ingredienti per rendere questa opportunità unica in termini di posizione e caratteristiche.

Los Jerónimos è un quartiere del Retiro di Madrid. Ospita il Parco del Retiro e la Chiesa de Los Jerónimos, da cui prende il nome. Fu creato nel 1865, su un terreno che apparteneva all'antico Palazzo del Buen Retiro e che fu venduto allo Stato dalla regina Isabella II (1830-1904) per essere sviluppato. Fa parte del cosiddetto Paesaggio di Luce, accanto al Paseo del Prado, dichiarato Patrimonio dell'Umanità il 25 luglio 2021.

È uno dei quartieri più eleganti e aristocratici di Madrid e le sue case hanno i prezzi al metro quadro più alti della capitale.

Tra gli edifici più emblematici vi sono il Museo del Prado, la Chiesa di San Jerónimo el Real, l'Accademia Reale Spagnola, il Municipio di Madrid, l'Hotel Ritz, il Palazzo della Borsa di Madrid, la sede della Marina e il Museo Nazionale delle Arti Decorative. Nel quartiere de Los Jerónimos, oltre al Parco del Retiro, il Giardino Botanico Reale si trova di fronte alla facciata meridionale del Museo del Prado fin dal XVIII secolo.

Consumo de energia
Created by Pascalz (http://pascalz.github.io/dpeges/)-2A≤ 6B7 à 11C12 à 30D31 à 50E51 à 70F71 à 100G> 100

Dintorni

  • Autobus
  • Parco

agenzia immobiliare prestigio MADRID - SALAMANCA
  • BACCO ASESORES SL
    65, Calle Lagasca
  • 28001 MADRID - SALAMANCA
  • SPAGNA

Lo stile e il fascino sono due parole che definiscono tutta l’essenza della capitale spagnola. Situata al centro della penisola iberica, Madrid, con la sua scena culturale vivace, la sua ricca gastronomia, i suoi caffè alla moda, i palazzi e i suoi diversi negozi,è una destinazione molto ambita. Nei quartieri, allo stesso tempo moderni e antichi, si respira tutta l’essenza dello spirito madrileno. I viali e gli edifici principali, come quelli situati lungo la strada Alfonso XII, Paseo de la Castellana o Paseo de Recoletos, riflettono l’era gloriosa di Madrid e dell’Impero spagnolo, mentre i quartieri circostanti, come Barrio de Justicia o Madrid de los Austrias, si caratterizzano per uno stile molto singolare e una grande vivacità diurna e notturna. Madrid, con i suoi musei famosi nel mondo, come il Museo del Prado, il Museo Nazionale Centro d’Arte Reina Sofia e il Museo Thyssen-Bornemisza, è un centro culturale d’importanza mondiale. Con tutte le infrastrutture e i servizi di una capitale europea, Madrid garantisce un’ottima qualità di vita. John Taylor, leader nell'immobiliare di lusso dal 1864, è situato nel cuore del quartiere Salamanca, conosciuto anche come il “miglio d’oro” di Madrid. John Taylor, specializzato nell’acquisto, nella vendita e nell’affitto di proprietà fornisce ai suoi clienti i migliori servizi personalizzati e professionali.

John Taylor
Richiesta online

* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.