• Attico in vendita Chamartin, Nueva España, Madrid
    1 150 000 EUR

Superficie 121 m²121 m²2 Camere da letto2 Camere da lettoTerrazza Piano last/4Piano last/4Esposizione  North North Vista Aperta Aperta Aria condizionataAria condizionata

Singolare attico nel Paseo de la Habana

  • V1583MAC
  • Vendita
  • Attico

Attico ristrutturato con terrazza, pronto a trasferirsi a fine marzo 2026.

Situato nella migliore sezione del Paseo de la Habana, questo attico gode di un'eccezionale luminosità grazie ai suoi tre orientamenti e alle piacevoli viste aperte. Il suo carattere mansardato gli conferisce una personalità unica, pensata per chi cerca una casa speciale.

La proprietà di 121 m² è accuratamente distribuita in un ampio soggiorno con cucina integrata e completamente attrezzata, che invita a uno stile di vita confortevole e funzionale.

La zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno completo e da una camera padronale con bagno privato, che offre privacy e comfort.

La posizione combina la tranquillità residenziale con un'eccellente offerta di negozi, ristoranti e caffè nelle vicinanze, oltre a un collegamento imbattibile con le scuole di riferimento e tutti i servizi necessari per la vita quotidiana.

Dintorni

  • Autobus
  • Autostazione
  • Metro
  • Negozi
  • Scuola elementare
  • Centro
  • Ospedale/Clinica
  • Medico
  • Stazione
  • Taxi
  • Parcheggio pubblico
  • Parco
  • Supermercato
  • Nido
  • Piscina
  • Tennis
  • Golf
  • Cinema
  • Teatro
  • Scuola media
  • Liceo
  • Aeroporto
  • Autostrada
  • Università
  • Centro congressi

agenzia immobiliare prestigio MADRID - CHAMARTÍN
  • BACCO ASESORES SL
    Avenida Alberto Alcocer 11
  • 28036 MADRID - CHAMARTÍN
  • SPAGNA

John Taylor
Richiesta online

* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.