VILLA SONGE
- L0091CF
- Affitto stagionale
- Villa
Situata in posizione ideale tra l'oceano e il Bassin, Villa Songe è uno dei villaggi più vivaci e ricercati di Cap-Ferret, immerso tra i pini a pochi passi dal mercato di Piraillan, dalle capanne di ostriche e dai negozi di Le Canon.
La villa vanta ambienti spaziosi e luminosi, con un accogliente soggiorno attorno al camino, una cucina a pianta aperta completamente attrezzata, una sala giochi per bambini e un ufficio pensato per i momenti di studio. Ci sono 4 suite con aria condizionata e bagno con doccia, oltre a un dormitorio, ideale per famiglie o gruppi di amici.
L'architettura è caratterizzata da linee pure di ispirazione giapponese, sottilmente riscaldate da una tavolozza bohémien di toni naturali e avvolgenti, che creano un'atmosfera rilassante ed elegante.
All'esterno, gli spazi sono stati progettati per il piacere e il relax: terrazza in legno, cucina estiva con plancha e forno per la pizza, aree lounge e per il tempo libero. La piscina riscaldata, unica nel suo genere, si integra perfettamente con la natura circostante, in linea con l'atmosfera del luogo.
Villa Songe è un indirizzo raro e stimolante, un vero invito a rallentare e ad assaporare l'arte di vivere di Ferretcapian.