• Casa in vendita Chamoson, Alpi Svizzera, Svizzera
    2 450 000 CHF

Superficie 240 m²240 m²4.5 Camere4.5 CamereVista Panoramica Piscina Villaggio Sul verde Montagne Panoramica Piscina Villaggio Sul verde Montagne PiscinaPiscinaAria condizionataAria condizionataCaminoCamino

Sontuosa villa con vista mozzafiato

  • V0036SI
  • Vendita
  • Casa

Situata nella frazione di Némiaz nel Comune di Chamoson, a soli 5 minuti dal centro del paese, questa magnifica villa indipendente offre una vista mozzafiato sulla pianura del Rodano e sulle montagne del Vallese.

La casa è composta da due piani abitativi principali a metà piano, più un seminterrato scavato.

Il piano terra comprende un ingresso con guardaroba, una toilette separata, una nuova cucina chiusa, una sala da pranzo che si apre sul luminoso soggiorno con camino. Nell'ambito di un ampliamento, è stato creato un annesso: una magnifica stanza riscaldata, molto piacevole, che potrebbe essere utilizzata per creare un secondo salotto, una camera da letto aggiuntiva, una sala sportiva, un giardino d'inverno, ecc. con accesso alla terrazza e vista garantita sull'esterno.

Gli altri livelli dispongono di tre ampie camere da letto con bagno privato, ognuna con il proprio bagno/WC. Sotto il tetto si trova anche un mezzanino, attualmente utilizzato come zona lettura.

Il piano interrato comprende una cantina, una lavanderia, un'officina, un locale macchine, un bagno separato e l'accesso al giardino (scale).

L'area esterna è splendidamente disposta, con giardino, terrazza, camino aperto e barbecue, jacuzzi, sauna e piscina esterna riscaldata!

Questo edificio del 1970 è stato completamente ristrutturato e vanta un pacchetto energetico molto interessante (spese ridotte) grazie all'installazione nella parte anteriore della casa, sotto il livello del suolo, di una decina di pannelli solari rivolti a sud, che consentono di riscaldare la casa (pompa di calore, riscaldamento a pavimento) e la piscina (seconda pompa di calore individuale).

Ampio garage doppio (o addirittura triplo), appena riverniciato, e numerosi posti auto esterni sul terreno.
La proprietà si trova alla fine di un viale privato senza uscita ed è stata costruita in modo da sfuggire agli sguardi indiscreti; pace e tranquillità garantite!

NB: Vendita a stranieri autorizzata

Dintorni

  • Negozi
  • Scuola elementare
  • Ospedale/Clinica
  • Medico
  • Stazione
  • Parco
  • Supermercato
  • Piscina
  • Golf
  • Aeroporto
  • Piste da sci
  • Autostrada

agenzia immobiliare prestigio SION
  • John Taylor Sion
    Rue du Grand-Pont 20
  • 1950 SION
  • Valais, SVIZZERA

John Taylor
Richiesta online

* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.