• Appartamento in vendita Principato Di Monaco, La Rousse / Saint-Roman
    6 400 000 EUR

Superficie 103 m²103 m²2 Camere da letto2 Camere da letto3 Camere3 CamerePiano 2Piano 2AmmobiliatoAmmobiliatoVista Città Mare Città Mare Terreno 128 m²128 m²Parcheggio / ParcheggiParcheggio

La Rousse – Les Abeilles – Trilocale ristrutturato

  • V1863MC
  • Vendita
  • Appartamento

La residenza « Les Abeilles » gode di una posizione privilegiata, a pochi passi da Place des Moulins, dal Boulevard des Moulins e dalle spiagge del Larvotto. Si distingue per il suo giardino privato – una vera rarità a Monaco – e per la vicinanza immediata ai negozi, offrendo così un ambiente di vita elegante e tranquillo. È inoltre disponibile un servizio di portineria. La residenza dispone di due ingressi: uno lato Tour Odéon e l’altro sul Boulevard d’Italia.

Questo splendido appartamento di 3 locali comprende un ingresso, un ampio soggiorno con zona pranzo e cucina americana completamente attrezzata, il tutto affacciato su una grande terrazza con vista mare panoramica. La suite padronale dispone di bagno privato e balcone riservato. Una seconda camera con bagno con doccia, oltre a un WC ospiti con lavanderia, completano la proprietà.

Dotazioni di alto livello: sistema domotico, impianto audio personalizzabile e climatizzazione reversibile.

agenzia immobiliare prestigio MONACO
  • JOHN TAYLOR & SON
    20 boulevard des Moulins
  • 98000 MONACO
  • Monaco, PRINCIPATO DI MONACO

John Taylor
Richiesta online

* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.