• Esclusivo

  • Appartamento in vendita Principato Di Monaco, La Rousse / Saint-Roman
    6 400 000 EUR

Superficie 103 m²103 m²2 Camere da letto2 Camere da letto3 Camere3 CamerePiano 2Piano 2AmmobiliatoAmmobiliatoVista Città Mare Città Mare Terreno 128 m²128 m²Parcheggio / ParcheggiParcheggio

Esclusività - La Rousse - Les Abeilles - 3 camere rinnovate

  • V1863MC
  • Vendita
  • Appartamento

Les Abeilles" è situato in una posizione ideale, a due passi da Place des Moulins, dal Boulevard des Moulins e dalle spiagge del Larvotto. Vanta un giardino privato - una rarità nel Principato di Monaco - e si trova a breve distanza dai negozi, offrendo un ambiente di vita raffinato ma sereno. È disponibile anche un servizio di portineria. La residenza ha due ingressi: uno sul lato della Tour Odéon e l'altro sul Boulevard d'Italie.

Questo splendido appartamento con tre camere da letto è composto da un ingresso, un ampio soggiorno con zona pranzo e una cucina a pianta aperta completamente attrezzata, che si apre su una grande terrazza con vista panoramica sul mare. La suite padronale dispone di bagno privato e balcone privato. Una seconda camera da letto con doccia e un WC per gli ospiti con ripostiglio completano l'insieme.

Tra le dotazioni di alta gamma figurano un sistema domotico, un impianto audio personalizzabile e l'aria condizionata reversibile.

agenzia immobiliare prestigio MONACO
  • JOHN TAYLOR & SON
    20 boulevard des Moulins
  • 98000 MONACO
  • Monaco, PRINCIPATO DI MONACO

John Taylor
Richiesta online

* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.