Progetto di terreno per casa di 250m2 a Grandola immersa nella natura a Grandola
- V0349CP
- Vendita
- Terreno
Appezzamento di terreno | área del plot 1,99hect| progetto per casa di 250mq | Grândola
Questa proprietà si estende su un terreno di quasi due ettari, dove attualmente si trova una casa di 55 m² pronta per essere ristrutturata e ampliata, immersa in uno splendido scenario naturale. La proprietà è circondata da una natura meravigliosa, che offre un ambiente tranquillo e panoramico.
È già stato presentato un progetto per una casa di 250 m², che dovrebbe essere approvato a breve. La posizione offre una grande comodità, essendo vicina a Grandola e ai negozi locali, e a soli 25 minuti dalle spiagge di Comporta, Carvalhal, Pego e Medlides. È a 1 ora da Lisbona.
Si tratta di una splendida opportunità di vivere in armonia con la natura, con la possibilità di ampliare notevolmente lo spazio abitativo.
Dintorni
- Autobus
- Negozi
- Scuola elementare
- Spiaggia
- Centro
- Stazione
- Parco
- Supermercato
- Piscina
- Tennis
- Golf
- Cinema
- Scuola media
- Liceo
- Aeroporto
- Mare