John Taylor è un gruppo internazionale specializzato nella vendita e l’affitto di proprietà eccezionali. Facciamo parte del gruppo francese Artcurial – prima casa d’aste di Parigi, leader nel settore dell’intermediazione e della vendita di beni e immobili d’eccezione come vigneti, yacht, gioielli, antiquariato, dimore storiche e altro ancora. Forte di 160 anni di esperienza immobiliare e di 30 agenzie nel mondo, garantiamo un’eccezionale visibilità agli immobili presenti nel nostro portafoglio.
John Taylor Marocco è dedicata al mercato immobiliare residenziale e alberghiero di alto livello a Marrakech ed Essaouira. Disponiamo di un database di clienti internazionali che arrivano nella nostra agenzia attraverso la nostra rete internazionale.
Offriamo un portafoglio curato di proprietà selezionate, che si tratti di riad nella Medina storica o di ville nelle zone più richieste, tra cui la Palmeraie o esclusivi resort golfistici.
Siamo orgogliosi di combinare una conoscenza approfondita del mercato locale con l’incomparabile competenza e la totale discrezione di John Taylor.
I nostri consulenti esperti vi assisteranno in ogni fase del vostro investimento, dalla selezione e visita degli immobili fino al completamento della transazione.
Situata presso l’iconico Hotel La Mamounia, John Taylor è l’agenzia di riferimento per chi cerca proprietà eccezionali, standard di servizio internazionali e assoluta riservatezza.