• Casa in vendita Val D'oise - L'isle Adam, Periferia Di Parigi, Francia
    2 105 000 EUR

Superficie 406 m²406 m²Tracciare 6 412 m²6 412 m²5 Camere da letto5 Camere da letto10 Camere10 CamereTerrazza 2 Bagni con vasca2 Bagni con vascaEsposizione  South South Vista Aperta Campagna Città Aperta Campagna Città 

Splendida Casa a Parmain con Comfort Moderni

  • V0011APA
  • Vendita
  • Casa

Questa magnifica casa di 406 m² situata a Parmain, Francia, offre un'esperienza di vita senza pari. Con 10 stanze, tra cui 5 camere da letto, è ideale per famiglie numerose o per chi ama gli spazi ampi e luminosi. La proprietà è dotata di finestre in PVC con doppi vetri, camino accogliente e illuminazione esterna, garantendo così comfort e sicurezza.

Sul terreno troviamo un campo da tennis per gli appassionati di sport, un'elegante vasca idromassaggio per momenti di relax e un car port per il parcheggio delle auto. La casa dispone anche di fibra ottica per una connessione internet veloce e affidabile, oltre ad avanzati sistemi di sicurezza come allarme, videocitofono, cancello elettrico e videosorveglianza.

Stupendi giardini circondano la residenza, offrendo una vista mozzafiato e una perfetta fusione di modernità e fascino storico. Esta casa è un'opportunità unica per vivere in un angolo di paradiso, combinando l'eleganza del passato con i comfort contemporanei. Non perdere l'occasione di trasformare questo sogno in realtà.

Consumo convenzionale
Created by Pascalz (http://pascalz.github.io/dpeges/)A≤ 70B71 à 110C111 à 180247D181 à 250E251 à 330F331 à 420G> 420
Stima delle emissioni
Created by Pascalz (http://pascalz.github.io/dpeges/)A≤ 6B7 à 11C12 à 30D31 à 5053E51 à 70F71 à 100G> 100

Dintorni

  • Autobus
  • Scuola elementare
  • Stazione
  • Aeroporto
  • Autostrada

Fin dalla sua creazione sulla Costa Azzurra nel 1864, John Taylor non ha mai smesso di espandersi nelle destinazioni più ambite del pianeta, costruendo nel tempo una clientela unica e fidelizzata.

Nel 2017, l’unione tra il Gruppo Artcurial e John Taylor ha dato vita a uno dei leader mondiali nella mediazione di beni d’eccezione.

Alle porte della capitale francese, in un raggio raggiungibile in meno di due ore, si estendono luoghi di vita straordinari che uniscono fascino, spazio e tranquillità.

John Taylor propone in vendita una selezione esclusiva di proprietà situate in un ampio perimetro intorno a Parigi: dimore di carattere, ville d’autore, castelli...

Questi beni unici, scelti con grande attenzione, affascinano sia come residenza principale che secondaria, in un contesto incantevole dove ogni proprietà racconta una storia.


  • Le spese di agenzia saranno interamente a carico del venditore
    Le informazioni sui rischi a cui è esposta questa proprietà sono disponibili sul sito web GeoHazards. georisques.gouv.fr
  • : 6 750 € (ref : 2021)
    : 7 780 € (ref : 2021)
John Taylor
Richiesta online

* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.