VILLA AZUR
- L0070CF
- Affitto stagionale
- Villa
Scoprite la Villa Azur, un indirizzo raro e ambito nel cuore di Cap Ferret. Situata idealmente a pochi passi dal faro iconico, questa villa d’eccezione gode di una posizione unica, a soli 500 metri dall’oceano e dalla spiaggia di Mimbeau.
All'ingresso, la Villa Azur conquista con la sua atmosfera raffinata e il suo arredamento elegante, che combinano comfort e lusso. Dispone di tre ampie suite, ciascuna con il proprio bagno privato, garantendo un comfort assoluto. Due ulteriori camere condividono un bagno moderno, perfettamente attrezzato per accogliere famiglia e ospiti.
Gli spazi abitativi sono inondati di luce naturale grazie alle grandi vetrate che si affacciano sul giardino paesaggistico. Il soggiorno offre un ambiente rilassante per momenti di tranquillità, mentre la terrazza con plancha, affacciata sul giardino, è ideale per pasti conviviali.
All'esterno, il giardino, tipico di Cap Ferret, è un vero angolo di verde dove si mescolano piante mediterranee e alberi locali. Al centro, una piscina riscaldata e soleggiata, circondata da lettini e salottini da giardino, crea lo spazio perfetto per godersi le calde giornate estive.
Villa Azur, uno stile di vita unico tra natura e oceano, una proprietà da prenotare senza indugio per vacanze senza compromessi.
Dintorni
- Centro
- Mare
La penisola di Cap-Ferret è uno dei gioielli incontaminati più ambiti del sud-ovest.
Delimitato dalle dune selvagge dell'oceano e dai villaggi di ostricoltori del bacino di Arcachon, questo ambiente seduce con la sua atmosfera familiare, la sua singolare e autentica arte di vivere, accarezzata da un'aria da fine del mondo.
"Le Ferret" rivela un sottile contrasto di chic e charme, una cornice incantevole dove ville segretamente riparate, nel cuore di una natura incontaminata, riuniscono gli amanti della conca in cerca di fughe conviviali. Un'enclave discreta ed elegante dove sono incisi momenti indimenticabili della vita.
Le informazioni sui rischi a cui è esposta questa proprietà sono disponibili sul sito web GeoHazards. georisques.gouv.fr