- Video
Eccezionale: villa sublime, di carattere autentico, con la più bella vista sul Golfo di Saint-Tropez
- L0709ST
- Affitto stagionale
- Proprietà
La villa si affaccia sull'intero Golfo di Saint-Tropez, offrendo una vista panoramica mozzafiato sul mare, sulle colline circostanti e sul leggendario villaggio di Saint-Tropez.
In posizione ultra dominante, esposta a sud e inondata di luce, questa magnifica proprietà si trova nel cuore di uno dei quartieri più ricercati di Grimaud, in una tenuta recintata e sicura.
Costruita nel 1972, la villa si ispira al lavoro del famoso architetto Jacques Couëlle, la cui opera è caratterizzata dal movimento dell'architettura-scultura.
La Villa è un capolavoro, sia dal punto di vista architettonico che per le strutture di lusso che offre. Ha conservato il suo fascino senza tempo, l'autenticità e il carattere degli anni '70, con caratteristiche e arredi contemporanei per garantire il massimo comfort ai suoi occupanti.
Mentre le viste mozzafiato da ogni zona della villa sono un'attrazione per gli occhi, ci sono molte terrazze e angoli intimi e ombreggiati che si affacciano sul Mediterraneo e che vi terranno occupati nelle giornate pigre e nelle serate di festa. Una vasca idromassaggio sulla terrazza principale di oltre 160 m² offre un momento di relax unico.
I 660 m² di interni sono stati progettati nei minimi dettagli da un interior designer, rivelando un arredamento unico e meticoloso, la cui eleganza è simboleggiata dall'uso quasi sistematico del bianco, e scandito da scelte architettoniche come il sublime soggiorno e la camera da letto principale con le loro forme arrotondate e l'eccezionale vista da cartolina sull'intero Golfo di Saint-Tropez.
Anche la generosità è incoraggiata, in particolare nella cucina e nella sala da pranzo, che si aprono sul golfo, ispirando momenti di condivisione intorno al grande tavolo ombreggiato sulla terrazza o nella zona lounge.
Per garantire un sonno tranquillo ai 12 viaggiatori privilegiati, le sei camere con bagno privato sono arredate con uno stile sobrio e ordinato.
La Villa vanta anche un esterno ricco, con oltre 2000 m² di giardini mediterranei. In fondo al giardino, un campo da bocce sarà un luogo conviviale, soprattutto al momento del tradizionale aperitivo mediterraneo. Gli amanti dello sport apprezzeranno il tavolo da ping-pong, il calcio balilla, la piscina riscaldata e la palestra con attrezzature TechnoGym.
La Villa è la promessa di una vacanza al settimo cielo, all'insegna dell'intimità, della contemplazione, del divertimento e del relax, il tutto a poca distanza dalle spiagge, dal rinomato Golf Club Grimaud e dai villaggi di Sainte-Maxime e Saint-Tropez.
A seconda della durata del soggiorno, l'affitto della villa include un viaggio di andata e ritorno in taxi privato dal pontone dell'Hôtel de Beauvallon (a 5 minuti dalla villa) al porto di Saint-Tropez o una gita in barca di 3 ore nel Golfo di Saint-Tropez e dintorni.
Dintorni
- Centro
- Stazione
- Golf
- Aeroporto
- Numero di registrazione : 83068001046 FM