Ufficio di prestigio, 320 m² – Intero secondo piano, Mesa Geitonia
- V0070CY
- Vendita
- Ufficio
È in vendita un immobile ad uso ufficio di classe A di pregio a Mesa Geitonia, Limassol. La proprietà è situata in posizione strategica alle porte del centro città, offrendo un’eccellente accessibilità, una forte presenza commerciale e comodi collegamenti con i principali quartieri commerciali.
Dettagli dell'immobile:
Rif.: 201
Tipo: Ufficio
Piano: 2
Superficie interna: 320 m²
Veranda coperta: 66,2 m²
Superficie totale: 386,2 m²
Parcheggio sotterraneo: 6 posti auto
Prezzo: € 2.626.160 + IVA
Specifiche tecniche:
Classe di efficienza energetica A, soffitti alti (circa 2,9 m), finestre in alluminio con doppi vetri e isolamento termico, standard di isolamento migliorati, predisposizione per climatizzazione VRV e riscaldamento a pavimento, finiture di pregio in tutto l'immobile, sistemi di accesso sicuri e infrastrutture edilizie moderne.
L'immobile fa parte di un moderno complesso a uso misto che combina unità residenziali e commerciali. È progettato per favorire un ambiente commerciale dinamico, offrendo un forte potenziale di investimento e una domanda sostenibile a lungo termine.
I residenti e i professionisti possono usufruire di un'elegante area reception, di un ingresso dedicato agli uffici, di un parcheggio sotterraneo, di depositi privati e di un'immagine commerciale di rilievo all'interno del complesso.
La disposizione degli spazi offre un ambiente di lavoro spazioso e flessibile con ampie terrazze, favorendo un ambiente di lavoro confortevole ed efficiente, su misura per le moderne esigenze aziendali.
Stato: In costruzione
Completamento: 3° trimestre 2027
N. reg.: 1315 | N. lic.: 368/E
Dintorni
- Aeroporto
- Autostrada
- Centro
- Centro congressi
- Golf
- Liceo
- Mare
- Medico
- Ospedale/Clinica
- Parco
- Scuola elementare
- Scuola media
- Spiaggia
- Supermercato