1 445 000 EUR
- V1165MAC
- Vendita
- Appartamento
Dintorni
- Metro
- Negozi
- Scuola elementare
- Centro
- Supermercato
- Aeroporto
- Autostrada
Nuovissimo appartamento a Bernabéu, Hispanoamérica.
Questo splendido appartamento, recentemente ristrutturato e a pochi passi dallo Stadio Bernabéu, gode di una posizione privilegiata con numerosi servizi, ottimi collegamenti e molte aree verdi.
L'immobile è stato completamente ristrutturato secondo i più alti standard qualitativi. Si trova al sesto piano, esposto a est e a sud. Ottima luminosità per tutto il giorno.
L'appartamento ha una superficie di 263 m2 edificati, distribuiti in un accogliente ingresso, uno spettacolare soggiorno-pranzo, una cucina semi-incorporata e una zona notte composta da tre camere matrimoniali con armadi a muro. La camera da letto principale, così come un'altra delle camere da letto, sono dotate di bagno privato. La zona notte è completata da un terzo bagno e da una terrazza che si affaccia sul cortile interno.
Tra i dettagli scelti per questa magnifica ristrutturazione segnaliamo le seguenti caratteristiche: riscaldamento a pavimento e aria condizionata con sistema aerotermico con controllo indipendente della temperatura per ogni stanza. Pavimenti in legno di quercia. Ventilazione meccanica delle abitazioni con sistema di recupero del calore. Sistema domotico integrato. Progetto di illuminazione Lledó e apparecchi Lledó. Falegnameria di marca Cortizo a taglio termico. Tende motorizzate.
L'edificio dispone di un servizio di portineria 24 ore su 24 e il prezzo include un ripostiglio individuale e la partecipazione di una parte del garage, che viene utilizzato a rotazione.
La zona di Hispanoamérica si trova vicino ai grattacieli più importanti dello skyline di Madrid, tra cui spiccano le note Puerta de Europa o KIO Towers, progettate dal famoso architetto Philip Johnson.