• Appartamento in vendita Chamartin, Hispanoamerica, Madrid

Superficie 303 m²303 m²4 Camere da letto4 Camere da letto3 Bagni con vasca3 Bagni con vasca6°/106°/10Esposizione  Nord Est Nord Est Vista Aperta Città, ViaAperta Città, ViaAria condizionataAria condizionata

1 665 000 EUR

  • V1164MAC
  • Vendita
  • Appartamento

Dintorni

  • Metro
  • Negozi
  • Centro
  • Stazione
  • Parcheggio pubblico
  • Parco
  • Supermercato
  • Liceo
  • Aeroporto
  • Autostrada

Spazioso e luminoso appartamento di nuova costruzione a Chamartín

Proprietà in vendita recentemente ristrutturata situata nel quartiere Hispanoamé rica, una posizione privilegiata che gode di numerosi servizi, ottime comunicazioni e abbondanti aree verdi.

L'immobile è stato completamente ristrutturato secondo i più alti standard qualitativi. Si trova al sesto piano, esposto a est e a sud. Ottima luminosità per tutto il giorno.

L'appartamento ha una superficie di 303 m2 edificati, è distribuito in un ingresso di benvenuto con servizi igienici di corte, uno spettacolare soggiorno-sala da pranzo con due stanze e una cucina semi-incorporata. La zona notte è composta da quattro camere da letto matrimoniali con numerosi armadi a muro. La suite padronale, così come una delle camere da letto, sono dotate di bagno privato. La zona notte è completata da un terzo bagno che serve le altre camere da letto.

Inoltre, la proprietà dispone di una zona lavanderia separata e di un piccolo balcone che si affaccia sul cortile interno.

Tra i dettagli scelti per questa magnifica ristrutturazione segnaliamo le seguenti caratteristiche: riscaldamento a pavimento e aria condizionata con sistema aerotermico con controllo indipendente della temperatura per le stanze. Pavimenti in legno di quercia. Ventilazione meccanica delle abitazioni con sistema di recupero del calore. Sistema domotico integrato. Progetto illuminotecnico Lledó e apparecchi Lledó. Falegnameria di marca Cortizo a taglio termico. Tende motorizzate.

L'edificio dispone di un servizio di portineria 24 ore su 24 e il prezzo include un ripostiglio individuale e la partecipazione a una parte del garage, che viene utilizzato a rotazione.

Situato nel quartiere Hispanoamérica, molto vicino al Paseo de la Castellana, la principale arteria di Madrid che lo attraversa da nord a sud fino a collegarsi con il Paseo de Recoletos e il Paseo del Prado.

Consumo de energia
Richiesta online

Informazioni personali

Informazioni di contatto

Informazioni indirizzo

Informazioni supplementari


* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.
agenzia immobiliare prestigio MADRID - CHAMARTÍN
  • BACCO ASESORES SL
    Avenida Alberto Alcocer 11
  • 28036 MADRID - CHAMARTÍN
  • SPAGNA